Dirigente scolastico

Con riferimento alla graduatoria del concorso nazionale, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di dirigenti scolastici presso le Istituzioni scolastiche statali (D.D.G. n. 1259 del 23/11/2017), il MIM ha comunicato l'apertura delle funzioni POLIS per l'assegnazione ai ruoli regionali per l'a.s. 2023/2024.

I posti vacanti e disponibili sono 346 nelle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna e Veneto.

Le funzioni per indicare l’ordine di preferenza tra le sette regioni saranno aperte dall'11 al 17 agosto 2023.

I candidati che non presenteranno l’istanza con le modalità e nei termini previsti verranno assegnati d’ufficio ai ruoli regionali.

Tali assegnazioni saranno effettuate orientativamente il 18 agosto.