Merito

Il MIM ha comunicato la riapertura e la proroga dei termini per la partecipazione al Bando di Concorso “Diffusione della cultura della legalità e promozione del merito”.

Le Istituzioni Scolastiche potranno presentare la propria candidatura, inoltrandola attraverso la funzione “Bando” presente all’interno della piattaforma PimerMonitor, accessibile al seguente percorso “SIDI → Applicazioni SIDI → Gestione Finanziario-Contabile → Monitoraggio e rendicontazione → Rilevazioni”, da cui si potrà effettuare il log in tramite il servizio SIDI stesso.

La nuova scadenza è il 16 febbraio 2024.

In ogni caso, sono fatte salve le domande di partecipazione regolarmente presentate entro il precedente termine di scadenza.