Istruzione domiciliare

Con Nota 4995 del 14/02/2023 il MIM ha fornito indicazioni operative per la compilazione del Curriculum dello studente da parte degli studenti degenti in luoghi di cura/ospedali e istruzione domiciliare a.s. 2022/2023.

In particolare, le istruzioni riguardano coloro che sono impossibilitati a vario titolo (difficoltà tecniche o condizioni di salute) ad accedere direttamente alla rete per lo svolgimento delle operazioni di competenza nella piattaforma informatica.

Per questi studenti sarà previsto un affiancamento da parte di un docente tutor.

Alla nota è anche allegato un modello editabile di curriculum.