Con nota 1979 del 4/11/2020 il MI ha comunicato che per effetto di quanto previsto dal DPCM del 3 novembre 2020, è disposta la sospensione dello svolgimento delle prove scritte della procedura straordinaria finalizzata all’immissione in ruolo del personale docente su posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado, per le quali si procederà a una nuova calendarizzazione delle prove ancora da svolgere.

L’Amministrazione darà, quanto prima, istruzioni in merito alle procedure per la correzione in remoto delle prove già svolte.

Le procedure del concorso per Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi proseguono regolarmente.