Con riferimento all'indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per le graduatorie a. s. 2020/2021, con nota 6969 del 24/03/2020 il Ministero ha comunicato la sospensione dei termini previsti nella precedente nota dell'11 marzo.

A seguito dell’aggravarsi della situazione epidemiologica in atto, è necessario procedere all’attivazione delle procedure per soli titoli esclusivamente in modalità telematica.

Al fine di predisporre il sistema informatico, le procedure sono sospese e, sulla base dei tempi tecnici preventivati, potranno essere riattivate nella seconda metà del mese di aprile. Con successive comunicazioni, saranno fornite indicazioni sulla nuova tempistica di pubblicazione dei bandi e sulle modalità di presentazione dell’istanza.