Le procedure di Cooperazione Applicativa sono state aggiornate per consentire, nelle fattispecie previste dalla normativa, la stipula di contratti annuali e fino al termine delle lezioni con decorrenza successiva al 31/12.

Pertanto le scuole potranno ora provvedere tramite le funzioni SIDI anche alle stipula di tali contratti (N02, N11, N23).

In particolare, è stato rilasciato in esercizio un aggiornamento relativo alla data di inizio della supplenza la quale potrà essere successiva al 31 dicembre.

I Dsga sono coinvolti per la sola supplenza N02 che sarà possibile assegnare anche dopo il 31 dicembre.

Sono inoltre in corso gli adeguamenti delle procedure NoiPA volti all'accettazione dei contratti suddetti; pertanto, prima di trasmettere i contratti con decorrenza successiva al 31/12, occorre attendere la comunicazione di conclusione delle attività del MEF, che sarà resa disponibile tramite apposito avviso SIDI