Il controllo del materiale SNV2013 è molto importante per consentire alla scuola di svolgere le rilevazioni nel migliore dei modi, disponendo di tutto il materiale necessario. Il tempestivo e accurato controllo consentirà all’Invalsi di dare istruzioni al soggetto incaricato dei servizi di stampa, allestimento e spedizioni affinché questi provveda alle  integrazioni che si renderanno necessarie.

Per conoscere le operazioni che le singole scuole devono svolgere dopo la ricezione dei pacchi, vai al Manuale per il controllo del materiale SNV 2013.