Codice degli appalti

L'ANAC ha recentemente pubblicato un documento contenente 75 slide che sintetizzano le principali novità del nuovo Codice degli appalti, che avrà efficacia dal prossimo 1° luglio.

Nel documento vengono indicati i princìpi generali e i principali cambiamenti introdotti dal D.Lgs. 36 del 31/03/202.

Sull'argomento Sinergie di Scuola ha già pubblicato alcuni approfondimenti:

• "Prime riflessioni sul nuovo Codice dei contratti applicato alle scuole" (vai all'articolo)
  • "L’affidamento diretto secondo il nuovo Codice dei contratti pubblici" (vai all'articolo)

Come abbonarsi