Con nota del 21/06/2017 il Miur ha comunicato che le esigenze delle Commissioni d’esame, circa le prove per le sessioni suppletiva e straordinaria, saranno gestite tramite l’apposita funzionalità in ambiente SIDI.

La funzione, relativa alla richiesta di prove per la sessione suppletiva, sarà disponibile, alle segreterie scolastiche e alle Articolazioni Territoriali Provinciali, fino alle ore 14,00 del giorno 28 giugno 2017.

In questo stesso periodo, sarà nuovamente disponibile anche la funzione per la registrazione delle richieste di prove in formato speciale per candidati interessati alla sessione suppletiva.

Per la rilevazione delle esigenze circa prove per la sessione straordinaria le funzioni saranno disponibili a partire dal prossimo 6 luglio 2017.