Con riferimento ai due avvisi migrazione al cloud e siti web in scadenza 23 settembre 2022 il MI ha pubblicato i seguenti facsimili:

Migrazione al cloud

I format di determina a contrarre a disposizione delle Istituzioni scolastiche sono i seguenti:

1. Determina di acquisto mediante affidamento diretto mediante pubblicazione avviso, tale documento è scaricabile dal seguente link: Scarica documento
  2. Determina di acquisto mediante richiesta preventivi, tale documento è scaricabile dal seguente link: Scarica documento
  3. Determina di acquisto mediante ordine diretto MePA, tale documento è scaricabile dal seguente link: Scarica documento
  4. Determina di acquisto mediante trattativa diretta MePA, tale documento è scaricabile dal seguente link: Scarica documento.

Sono anche disponibili le Linee guida per il processo di migrazione al cloud delle Istituzioni scolastiche.

Siti web