Libere professioni

La funzione per la rilevazione dei compensi esami esercizio libera professione sessione 2014, già conclusi presso le istituzioni statali, sarà attiva dal 26 marzo al 9 aprile 2015.

Lo ha comunicato il Miur con la nota prot. 5140 del 25/03/2015, con la quale il Miur invita ad inserire correttamente i dati richiesti, per individuare con esattezza gli importi necessari per il pagamento dei compensi dovuti alle commissioni (fissi e aggiuntivi, trattamento rimborso spese).

Solo così sarà possibile caricare sui Pos delle singole istituzioni scolastiche gli importi dovuti per il pagamento tramite "cedolino unico".