In risposta alle numerose richieste di registrazione al sistema PerlaPA 2017 da parte delle scuole, il Dipantimento per la Funzione Pubblica ricorda le modalità di comunicazione dei dati:

• Rilevazione permessi ex l. 104/92: i dati delle scuole vengono comunicati al sistema PerlaPA per tramite dell'Ufficio Scolastico Regionale di riferimento;
  • Gedap:  la comunicazione dei dati delle scuole viene effettuata per tramite del Ministero dell'Istruzione e degli ATP;
  • Anagrafe delle prestazioni 2018: occorre registrarsi al sistema PerlaPA 2018 e provvedere in autonomia da parte delle scuole alla comunicazione dei dati.

PerlaPA comunica pertanto che verranno respinte tutte le richieste di iscrizione delle scuole al sistema PerlaPA2017 finalizzate alla comunicazione dei dati per i suddetti adempimenti.

Registrarsi su PelaPA 2018