É in linea il nuovo PERLA PA vers.2. Nella versione in linea, sono state introdotte due nuove funzionalità nell’ambito delle FAQ (Frequently Asked Questions).

Dal menù delle FAQ, scegliendo l’opzione Proponi quesito, potrà essere inviato, direttamente all’ufficio competente per adempimento del Dipartimento Funzione pubblica, un quesito di carattere giuridico-amministrativo.

La risposta verrà fornita o direttamente all’amministrazione che l’ha inviato o tramite pubblicazione di una FAQ, se ritenuta d’interesse generale.

Gli Uffici del Dipartimento non daranno risposta ai quesiti di carattere tecnico che dovranno essere invece indirizzati a perlapa@governo.it.

Dalla voce di menù ‘Elenco FAQ’, sarà inoltre possibile, mediante un apposito pulsante (SEGNALA), segnalare una FAQ pubblicata, per indicarne la poca chiarezza o l’incompletezza o quanto altro si ritenga di dover segnalare sulla FAQ in questione.

Per la spiegazione completa delle nuove funzionalità scarica il manuale.