Pago In Rete

Nell’ambito del Programma “Scuola digitale 2022-2026", il Ministero dell’Istruzione e del Merito presenta Service Now, il nuovo strumento di assistenza dedicato a genitori, studenti, istituzioni scolastiche e, in generale, a tutti coloro che hanno bisogno di supporto per l’utilizzo di Pago in Rete.

Service Now offre accesso alle soluzioni per la piattaforma Pago In Rete attraverso i seguenti servizi:

• Argomenti
  • Chiedi alla Community
  • Fai una richiesta

Sarà possibile trovare percorsi guidati, passo dopo passo, per trovare soluzioni in autonomia oppure aprire un ticket e scrivere, un consulente aiuterà l’utente a risolvere il problema.