"Fai attenzione! Aspetta prima di chiudere il tuo vecchio conto. Verifica prima l’effettivo accredito dello stipendio sul tuo nuovo conto corrente".

Lo sottolinea NoiPA, precisando che la concreta applicazione della variazione della modalità di accredito ha effetto dal mese successivo a quello in cui si effettua la modifica sul portale NoiPA.

Ad esempio, se si fa la modifica nel mese di settembre, l’effettiva variazione avrà esito dal mese di ottobre.

Per ulteriori dettagli, scaricare la guida.