Per agevolare il lavoro delle segreterie scolastiche, abbiamo predisposto in formato Word tutti i modelli tratti dall’articolo "La nuova convenzione di cassa" del num. 22 - Ottobre 2012 di Sinergie di Scuola (si tratta degli allegati alla nota Miur prot. n. 5919/2012, disposti dal Ministero solo in formato pdf).

La modulistica compilabile è disponibile, come sempre, solo per gli abbonati a Sinergie di Scuola sotto il menu La modulistica > Acquisizioni di beni e servizi > Contratti e convenzioni.

Per informazioni sull'abbonamento: clicca qui.