Con riferimento all'accesso ai servizi del Ministero dell'Istruzione solo con SPID, la FLC CGIL fa sapere che sta per essere pubblicato dal Ministero dell’Istruzione un ulteriore avviso relativo all’accesso e abilitazione dei nuovi utenti al servizio Istanze on line che, dal 1° marzo 2021, può avvenire esclusivamente con le credenziali digitali SPID.

Per chi non fosse abilitato al servizio dovrà seguire le indicazioni presenti nella sezione “Istruzioni per l’accesso al servizio” dell’area riservata POLIS Istanze on line.

Chi accede con un’identità digitale SPID non dovrà recarsi presso la segreteria scolastica per il riconoscimento fisico e per completare l’abilitazione.