Ricordiamo che entro il 29 dicembre le scuole devono procedere alla personalizzazione e pubblicazione dei moduli di iscrizione per l’a.s. 2021/22.

Dopo la pubblicazione è possibile simulare la compilazione della domanda.

In questa fase la funzione di “Presentazione domanda” consente tutte le operazioni eccetto quella finale di inoltro. La scuola può modificare il modulo annullando la pubblicazione; effettuata la modifica è necessaria una nuova pubblicazione.

Il 4 gennaio, se le scuole non procedono alla personalizzazione e/o pubblicazione del modulo, sarà visualizzato in automatico il modulo di base.

LE ALTRE SCADENZE

Iscrizioni a.s. 2021/2022: Speciale e modulistica