Con avviso del 15/07/2016 il Miur comunica che sono disponibili le nuove funzioni dell’area SIDI Denunce infortuni INAIL per la consultazione delle informazioni relative ai certificati medici registrati nella banca dati di INAIL.

Le nuove funzioni (Ricerca Singolo Certificato Medico, Ricerca Lista Certificati Medici associati a denunce Ordinarie e Ricerca Lista Certificati Medici associati a denunce Conto Stato) sono disponibili al percorso SIDI -> Denunce di Infortunio INAIL -> Consultazione Denunce di Infortunio -> Consultazione Certificati Medici. Per maggiori dettagli si rimanda al manuale utente presente in SIDI -> Supporto ai Procedimenti Amministrativi -> Gestione Denunce di Infortunio INAIL -> Guide operative e materiale di supporto.

Vedi anche "Denunce infortuni, la nuova procedura su SIDI"