Il 19 febbraio 2018 andrà in linea il nuovo Portale AcquistinretePA.

Per consentire le necessarie operazioni di rilascio in esercizio, la piattaforma di e–procurement e tutti i servizi ad essa connessi non saranno disponibili dalle ore 18,00 di giovedì 15 febbraio alle ore 8,00 di lunedì 19 febbraio.

Gli utenti sono dunque invitati a pianificare le proprie attività in considerazione del periodo di fermo, tenendo conto che non sarà possibile:

• avviare, gestire, o concludere procedure di acquisto e negoziazione sul Portale
  • effettuare aggiornamenti sul catalogo
  • avere accesso al sistema di verifiche inadempimenti
  • avere accesso a informazioni/funzioni/dati sul Portale

È opportuno che le stazioni appaltanti non fissino termini per attività che coinvolgono i concorrenti (chiarimenti, presentazione offerte, sedute pubbliche, etc..) nel suddetto periodo di fermo e, laddove vi siano termini già fissati, a procedere con la proroga degli stessi.

Inoltre, è necessario considerare un periodo di "assestamento del sistema" di una settimana, e pertanto, laddove possibile, di evitare termini e scadenze a ridosso della data di avvio, anche per consentire ai concorrenti di "familiarizzare" con il nuovo portale.

Qui c'è prototipo del nuovo portale.