Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico

Il FVOE è il servizio gestito dall’ANAC che consente alle stazioni appaltanti, scuole comprese, di verificare i requisiti di partecipazione degli operatori economici alle procedure di affidamento disciplinate dal Codice dei contratti pubblici (D.Lgs. 36 del 31/03/2023).

Nella rubrica In Segreteria del n. 134 - Dicembre 2023, Gabriella Bellafiore propone una breve panoramica (illustrata con le schermate) su come accedere al servizio e utilizzare alcune funzionalità.

Gli altri argomenti trattati recentemente nella rubrica:

VAI ALLA RUBRICA

Abbonamenti e Ordini