I controlli sulle dichiarazioni sostitutive di certificazione sono materia consueta per le Istituzioni scolastiche, specie in sede di stipulazione di contratti a tempo determinato, procedura che, come noto, solo in parte riguarda l’inizio dell’anno scolastico.

Quanto tempo ha la scuola per effettuare le verifiche? Cosa fare in caso di dichiarazioni false o errate? E cosa succede se le dichiarazioni sui titoli di merito non sono veritiere?

A queste domande risponde Francesca Romana Ciangola, nell'articolo pubblicato in Sinergie di Scuola n. 106 - Febbraio 2021.

COME ABBONARSI

ABBONAMENTO BASE a.s. 2020/21

ABBONAMENTO STANDARD a.s. 2020/21

ABBONAMENTO ESTESO a.s. 2020/21

OFFERTA DSGA

DOPPIO ABBONAMENTO

Ricordiamo che abbonandosi si ha diritto a scaricare anche tutto il materiale pregresso, compresi tutti gli SPECIALI e tutta la MODULISTICA di Sinergie di Scuola.