Graduatorie

Il MIM ha pubblicato la nota 26352 del 5/04/2023 concernente l'indizione dei concorsi per titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie per l’accesso ai ruoli provinciali dei profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l'a.s. 2023/2024.

I bandi saranno pubblicati entro il 26 aprile sui siti degli Uffici scolastici regionali e sul portale Portale InPa (www.inpa.gov.it).

Le domande dovranno essere presentate dalle ore 9 del 27 aprile alle ore 23.59 del 18 maggio tramite POLIS Istanze Online.

SCARICA LA NOTA