Come comunicato con nota 1062 del 17/04/2019, dal prossimo 3 giugno e fino al 24 giugno sarà resa disponibile l'istanza polis di scelta delle sedi (allegato G) per la prima fascia d'istituto (concorsi 24 mesi ATA).

Detta istanza effettuerà il controllo che sul SIDI la domanda sia presente e con almeno una graduatoria valida o con riserva sulla stessa provincia in cui l'aspirante intende presentare le sedi.

Gli uffici provinciali dovranno completare entro fine maggio l'attività di acquisizione delle nuove domande di inserimento nelle graduatorie permanenti.