Il Miur ha fatto sapere con proprio avviso che sono disponibili, per gli USR, gli UST e per le segreterie scolastiche, le nuove funzioni per la “Gestione effetti periodo di prova”, percorso SIDI: Gestione corrente – Assunzioni e Ruolo => Gestione effetti periodo di prova.

La vecchia funzionalità disponibile al percorso SIDI: Gestione Assunzioni=>Gestione Perfezionamento Assunzione in Servizio=>Acquisire Effetti Periodo di Prova è stata dismessa.

Per maggiori dettagli si rimanda al manuale “Gestione Assunzioni – Formalizzazione rapporto di lavoro” presente nell’area SIDI Procedimenti Amministrativi -> Gestione assunzioni (gestione corrente) -> Guide operative -> Gestione Assunzioni – Formalizzazione rapporto di lavoro.