Con nota prot. n. 18436 del 28/11/2016 il Miur ha fornito precisazioni sulla casella di posta elettronica abi.miur@abi.it per la trasmissione della documentazione relativa alle convenzioni di cassa.

La C.M. n. 9834/2013, nel sostituire integralmente la C.M. n. 5919/2012, non ha previsto l’invio dei bandi di gara e dei relativi allegati all’indirizzo di posta elettronica ABI, ma unicamente all’indirizzo di posta elettronica dell’ente Poste poste.miur@posteitaliane.it.

Quindi, nessun documento deve essere inviato all’indirizzo abi.miur@abi.it perché tale casella di posta elettronica non è stata mai attivata.