Nel n. 62 - Ottobre 2016 Caterina Runfola si è occupata di un problema che interessa purtroppo molte scuole italiane: i furti di materiale e gli atti vandalici.

Come procedere se si verifica un episodio ai danni dell’istituto o di uno studente?

L'articolo spiega quali sono i passi da seguire dal punto di vista amministrativo (denuncia, discarico inventariale...) e prevede in allegato una serie di fac-simili utili (circolare informativa, denuncia all'autorità di pubblica sicurezza, proposta, decreto e delibera di discarico).

Possono leggere l'articolo e scaricare i modelli gli abbonati Standard ed Esteso.

Informazioni sull'abbonamento