Nel num. 67 - Marzo 2017 Mara Bonitta si è occupata di formazione del personale, riepilogando i punti principali dei piani di formazione per docenti e Ata e analizzando nel dettaglio le varie procedure per la selezione degli esperti, anche dal punto di vista delle gestione contabile-amministrativa.

In allegato all'articolo proponiamo per gli abbonati STANDARD ed ESTESI due fac-simili:

• determina per l’affidamento di un incarico di collaborazione ad un esperto esterno;
  • contratto di prestazione d'opera occasionale con esperto esterno (aggiornato al D.lgs 50/2016 - Nuovo Codice degli Appalti).

Informazioni sull'abbonamento