L'Inail ha informato che sono in programma interventi di manutenzione e adeguamento sui sistemi informativi dell’Istituto, che potrebbero determinare l’indisponibilità del servizio online per l’invio delle denunce d’infortunio e di malattia professionale.

Pertanto, esclusivamente per il mese di agosto 2015, le strutture territoriali Inail possono accettare anche le denunce inviate tramite Pec, utilizzando i modelli 4 bis Prest e 101 Prest, indipendentemente dalla documentazione che attesta l’interruzione del servizio informatico.

Vai a Modelli 4 bis Prest e 101 Prest