Pagoinrete

Il 25 luglio scorso sono stati effettuati degli interventi evolutivi su Pago In Rete per semplificare l'operatività nella fase di creazione degli eventi di pagamento.

Ora è possibile optare tra due tipologie di evento: evento con pagamenti pre-intestati (con avvisi) o evento senza pagamenti pre-intestati (senza avvisi).

La causale del pagamento potrà essere inserita direttamente in fase di creazione evento, senza necessità di configurarla preliminarmente, e saranno proposte per comodità quelle già inserite.

Si potrà inserire l'attività/progetto a cui l'evento fa riferimento.

Per i pagamenti intestati sarò possibile inserire un importo unitario da pagare, che sarà riportato per ogni singolo avviso intestato, oppure un importo complessivo, che sarà suddiviso automaticamente rispetto al numero dei partecipanti all’evento.

Si potrà inoltre gestire eventuali pagamenti da effettuare in misura ridotta o differita, modificando puntualmente l’importo da pagare e/o la data di scadenza del pagamento riportati sul singolo avviso preconfigurato.

I dati dell'evento non potranno essere modificati dopo la notifica. Tale opzione sarà resa disponibile con un successivo intervento evolutivo.

Per ulteriori dettagli sono disponibili le guide e i manuali utenti aggiornati, disponibili in SIDI al percorso “Documenti e Manuali --> Pagamenti telematici --> Pago In Rete".

In allegato, la guida aggiornata.