Documento di Gara Unico Europeo

Il DGUE (Documento di Gara Unico Europeo) è un modello di autodichiarazione standardizzato a livello europeo che è utilizzato dalla Amministrazione aggiudicatrice o Ente aggiudicatore per richiedere informazioni alle aziende e a queste per dichiarare il possesso dei requisiti di carattere generale e speciale.

Dal 1° gennaio 2024 può essere prodotto in formato elettronico sul sito Acquistinretepa.

In Sinergie di Scuola n. 137 - Marzo 2024 Gabriella Bellafiore illustra la procedura da seguire, indicando come compilare le varie schermate.

Abbonamenti e Ordini