Iscrizioni

A partire dal 12 febbraio, a chiusura delle Iscrizioni on line, le scuole e i centri di formazione professionale (CFP) possono gestire sul SIDI le domande ricevute.

Tutte le domande che, a chiusura delle iscrizioni on line (10 febbraio), risultano nello stato “Incompleta” saranno cancellate automaticamente dal sistema. Le domande che, invece, si trovano nello stato “In lavorazione” oppure “Restituita alla famiglia” potranno essere acquisite dalla scuola o dal CFP attraverso la funzione “Inoltro d’ufficio”, sussistendo l’effettiva volontà della famiglia.

Con nota 777 del 9/02/2024 il MIM illustra tutti gli adempimenti delle scuole e indica il seguente calendario delle attività per la gestione e la verifica delle iscrizioni:

iscrizioni.png

Per le scuole paritarie e i CFP si rimanda all'allegato 1 della nota.