Nei primi giorni di ottobre nasce il nuovo portale NoiPA - servizi PA a Persone PA! il luogo virtuale dedicato al mondo della Pubblica Amministrazione con informazioni e servizi interattivi.

NoiPA sarà l’unico punto di accesso ai servizi attualmente disponibili sul sito SPT e sul portale Stipendi PA.

Ci sarà un’area pubblica in cui si potranno consultare informazioni su servizi e applicazioni o richiedere assistenza.

Nell’area riservata sarà inoltre possibile trovare servizi personalizzati in base al tuo profilo e al tuo ruolo nella Pubblica Amministrazione.

I dipendenti potranno accedere già da ora ai servizi già presenti sul portale Stipendi PA utilizzando le stesse credenziali di accesso (codice fiscale e password).

Gli operatori del sistema potranno accedere alle applicazioni presenti nel sito SPT direttamente dalla home page del nuovo portale  e a breve anche dall’area riservata.