Per facilitare l’utilizzo degli strumenti di acquisto e delle iniziative presenti sul Portale Acquisti in Rete, sono organizzati periodicamente eventi di formazione gratuiti, sia in aula sia on line, destinati anche alle Pubbliche Amministrazioni, quindi di utilità anche per le istituzioni scolastiche.

Segnaliamo i prossimi webinar:

PA - Il percorso iniziale per l'esame delle offerte e la gestione autorizzazioni

17 novembre 2022, ore 9

PA - La creazione di un Appalto specifico del Sistema dinamico Lavori di manutenzione

18 novembre 2022, ore 10

PA - La predisposizione di una RDO semplice ed evoluta