Il MI ha informato che è disponibile la nuova funzione 'Rilevazione Pensionamenti d'ufficio - sessantacinquenni' al percorso SIDI -> Fascicolo Personale Scuola -> Comunicazione servizi INPS.

La funzione è disponibile tutti i giorni, fino alle ore 20:00 del 27 gennaio 2021.

Tutti gli utenti abilitati a 'Comunicazione servizi INPS' sono stati profilati in automatico alla rilevazione con i contesti già utilizzati. Per maggiori dettagli si rimanda al manuale 'SmartGuide_FlussoPensioni-1.7' disponibile al percorso 'Documenti e manuali -> Personale Scuola -> Guide operative -> Cessazioni e Quiescenza'.