In questi giorni sono in consegna gli avvisi di pagamento MAV bancario relativi alla rata semestrale dei mutui ipotecari edilizi erogati dalla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali con scadenza 30 giugno 2013. Per la prima volta è stata prevista anche la modalità di pagamento tramite MAV postale.

I MAV bancari e postali possono essere visualizzati e stampati accedendo all’Area riservata dopo la preventiva autenticazione mediante PIN on line.

In alternativa i MAV bancari e postali potranno essere richiesti agli Uffici Provinciali e Territoriali INPS Gestione dipendenti pubblici.