Il Fondo Scuola Espero informa che è stato modificato il modulo per la richiesta del riscatto della posizione individuale.

La nuova versione è stata semplificata al fine di evitare errori di compilazione da parte degli iscritti che possano comportare il rigetto della domanda.

La data di compilazione indicata nella domanda - ricorda Espero - deve essere successiva alla data di cessazione del rapporto di lavoro, pena la nullità della domanda.

Per quanto riguarda invece la compilazione del quadro 4 (Dati dell'attivita' lavorativa) a cura della segreteria scolastica, è richiesta solo la data di cessazione del rapporto di lavoro e il timbro e la firma del responsabile.

I vecchi moduli già compilati dagli iscritti saranno comunque accettati.