Relativamente alla cmunicazione periodica agli iscritti anno 2012 (personale retribuito dal Ministero dell’Economia e delle finanze), il Fondo Espero informa che è disponibile in modalità on-line, accedendo al portale Stipendi NoiPA, tramite la procedura di autenticazione prevista dal Mef - Spt, per l’accesso ai documenti stipendiali (cedolino, Cud e modello 730).

Gli associati al Fondo Espero dovranno seguire il seguente percorso:

1. Accedere al portale Stipendi NoiPA
  2. Digitare le credenziali di autenticazione (codice fiscale e password) o inserire la Carta Nazionale dei Servizi
  3. Selezionare tra i servizi presenti nel Self Service, “Fondo Espero –Comunicazione periodica”. L’associato sarà reindirizzato sul sito delFondo Espero
  4. Selezionare “visualizza documenti”
  5. Selezionare “estratto conto 2012”