PON

Con una nota inviata alle scuole il MIM ha comunicato che fino al 27 luglio 2023 sarà possibile richiedere la proroga per la chiusura dei progetti relativi al PON “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo” (nota 22550 del 12/04/2022  e nota 22867 del 13/04/2022).

La richiesta deve essere adeguatamento motivata.

In caso di mancata richiesta, il termine per la conclusione dei progetti, inclusa, quindi, la documentazione su GPU del completamento della fornitura acquistata e del relativo collaudo, resta fissato al 31 luglio 2023.