Il MI ha pubblicato il Manuale operativo di candidatura relativo all'avviso PON "Ambienti e laboratori per l'educazione e la formazione alla transizione ecologica" (nota 50363 del 27/12/2021).

Ricordiamo che sono due le azioni previste nel bando.

• Azione 13.1.3 “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”: possono accedere alla presentazione della candidatura le istituzioni scolastiche statali del primo ciclo e gli istituti omnicomprensivi, appartenenti alle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.
  • Azione 13.1.4A “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”: possono accedere alla presentazione della candidatura le istituzioni scolastiche statali del secondo ciclo e gli istituti omnicomprensivi, appartenenti alle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia.

SCARICA IL MANUALE

LEGGI ANCHE: Spazio PON in Sinergie di Scuola n. 115 - Gennaio 2022