Il MI ha pubblicato il Manuale per la generazione del CUP riferito all'avviso n. 33956/2022, PON Socialità, apprendimenti e accoglienza.

Il documento descrive i passi da seguire per la generazione del Codice Unico di Progetto attraverso l’utilizzo del Template, una procedura di generazione guidata dei CUP attraverso un modello già precompilato sulla base di specifiche indicazioni in accordo con le Amministrazioni titolari delle iniziative di finanziamento.

SCARICA IL MANUALE

Ricordiamo che la presentazione della proposta progettuale, attraverso l’inoltro della candidatura sul sistema GPU (Gestione degli Interventi) e la successiva trasmissione della candidatura firmata digitalmente sul sistema SIF (Sistema Informativo Fondi), deve avvenire entro le ore 15.00 del giorno 1° giugno 2022.

LEGGI ANCHE: PON Socialità, apprendimenti e accoglienza