Il Miur ha pubblicato il manuale "Procedure di gara per servizi e forniture" per mostrare le aree del Sistema GPU opportunamente sviluppate per il supporto alle scuole per la documentazione delle procedure di gara per servizi e forniture; è valido per tutti gli Avvisi FSE e FESR e si integra con quanto già pubblicato on line.

Il Ministero consiglia di consultare anche le indicazioni MIUR a questa pagina.

Nel Manuale non è invece illustrato il funzionamento dell’Area Gestione Moduli, per il quale si rimanda ai relativi Manuali di gestione degli specifici avvisi.