Con nota prot. 4202 del 20/04/2017 il Miur ha trasmesso il manuale operativo diretto ai CPIA e alle istituzioni scolastiche statali di secondo grado che hanno sedi di percorsi di secondo livello per l’istruzione degli adulti (comprese le sedi carcerarie collegate) che intendono presentare la propria candidatura in risposta all’Avviso FSE 2165 del 24/02/2017.

Il manuale fornisce indicazioni operative per la presentazione della candidatura nel Sistema di Gestione Unitaria del Programma (GPU).

Ricordiamo che la scadenza per l'inoltro delle candidature è fissato alle ore 15 del 2 maggio 2017.