Con riferimento ai due avvisi PON Reti locali cablate e wireless nelle scuole e Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione, il MI ha previsto la riapertura dei termini.

L’area del sistema Informativo predisposta alla presentazione delle proposte (GPU) e quella del sistema Informativo Fondi (SIF) predisposta per la trasmissione delle candidature firmate digitalmente resteranno entrambe aperte dalle ore 12.00 del giorno 12 novembre 2021 alle ore 12.00 del giorno 2 dicembre 2021.

Nota riapertura PON Digital Board

Nota riapertura PON Reti locali

Per entrambi gli avvisi valgono le indicazioni già fornite nelle precedenti note.

Manuali

Per l'invio delle candidature è necessario seguire la procedura indicata nei Manuali Operativi di Candidatura:

PON Reti locali: Manuale Operativo di Candidatura (MOC)

PON Digital Board: Manuale Operativo Avviso

Si vedano anche le Istruzioni operative per generare il CUP

Invece, per quanto concerne tutte le operazioni per le scuole che hanno ottenuto i finanziamenti, si dovranno seguire le indicazioni dei Manuali Operativi di Gestione:

PON Reti locali: Manuale Operativo gestione (MOG)

PON Digital Board: Manuale Operativo gestione (MOG)