Scuola 4.0

Il MIM ha pubblicato le sintesi delle Istruzioni operative per l’attuazione delle misure “Scuola 4.0” e delle “Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica”, presentate nel corso dell’incontro con il tavolo partenariale svoltosi il 14 dicembre 2022.

I due documenti sono scaricabili a questo indirizzo.

Vengono in particolare riepilogati i seguenti aspetti: il cronoprogramma delle azioni (per Scuola 4.0 da febbraio 2023 a giugno 2024, per Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica da febbraio 2023 a dicembre 2024), i costi ammissibili, i compensi per il personale scolastico, le spese non ammissibili, le modalità di erogazione delle risorse.