Scuola 4.0

Con nota 91370 del 5/06/2023 il MIM ha informato che sono state effettuate le disposizioni di pagamento per l’erogazione della quota di anticipazione, pari al 50% delle risorse assegnate a ciascuna istituzione scolastica, sia per i progetti dell’Azione 1 – Ambienti di apprendimento innovativi sia per i progetti dell’Azione 2 – Laboratori per le professioni digitali del futuro del PNRR Investimento M4C1I3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”.

Le anticipazioni saranno disponibili nei prossimi giorni sui rispettivi conti di tesoreria.

Le istituzioni scolastiche beneficiarie, che ancora non abbiano provveduto all’inserimento delle date di assunzione in bilancio e del cronoprogramma sulla piattaforma “Futura PNRR – Gestione Azioni”, sono invitate a effettuare tale adempimento con ogni tempestività, e comunque entro il 30 giugno 2023.