Programma Milano Cortina 2026

Potranno essere presentate entro il 23 febbraio 2024 le candidature per il bando che propone 17 tirocini extracurriculari da svolgere negli uffici di Milano della Fondazione Milano Cortina 2026 per l’organizzazione dei prossimi giochi olimpici invernali.

I tirocini, della durata di sei mesi, sono rivolti a neolaureati di triennale e magistrale delle classi di laurea indicate nel bando (qui l’elenco degli atenei partecipanti) e prevedono una indennità di 850 euro al mese.

Le candidature possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo https://tirocini.crui.it/ entro le 17 del giorno di scadenza.

I tirocini si svolgeranno da aprile a ottobre 2024.