Il regime delle incompatibilità nel pubblico impiego è stato di recente oggetto di diversi interventi normativi.

Il "Decreto del fare" è intervenuto sulla materia, la Civit ha fornito le prime interpretazioni e lo stesso Miur ha espresso il proprio parere in merito all'applicabilità delle ultime disposizioni sui Dirigenti scolastici.

Le novità in tema di incompatibilità sono illustrate nel quarto aggiornamento della monografia "Le incompatibilità del pubblico impiego e del personale scolastico". Invitiamo pertanto coloro che hanno già acquistato la monografia a scaricare la versione aggiornata, allo stesso indirizzo comunicato via email al momento dell'ordine.

L'aggiornamento è naturalmente gratuito.