Arretrati del CCNL 2019/21

Come riporta la FLC CGIL, sono visibili sul sito di NOIPA dal 20 marzo gli arretrati spettanti al personale della scuola a seguito della dell'entrata in vigore del CCNL Istruzione e Ricerca relativo al periodo 2019-2021, comprensivi dell’una tantum previsto per tutto il personale docente e ATA.

Inoltre, con il cedolino di marzo sono stati aggiornati anche gli emolumenti retributivi riguardanti la retribuzione professionale per il personale docente, il compenso individuale accessorio per il personale ATA, la quota fissa dell’indennità di direzione per il personale DSGA.