In data 9 settembre l'ARAN ha emanato, destinandola a tutti i soggetti istituzionali interessati, la Circolare n. 1/2011 (nota 9 settembre 2011, prot. 13469) relativa alla procedura per l’accredito delle Amministrazioni ai fini dell’accesso all’Area Riservata del sito istituzionale dell’Aran.

Attraverso tale procedura – espletabile per mezzo di accesso a detta Area Riservata, dalla home page del sito dell’Agenzia – si provvederà alle future comunicazioni tra Agenzia ed Enti rappresentati, e alla trasmissione, da parte di questi ultimi, delle periodiche rilevazioni di dati previste dalle norme.